Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vieira: "La rete presa contro la Juventus non mi ha fatto dormire la notte"

Genoa, Vieira: "La rete presa contro la Juventus non mi ha fatto dormire la notte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15Serie A
di Simone Bernabei

Nella sua conferenza stampa in vista del match contro l'Udinese di domani sera, il tecnico del Genoa Patrick Vieira è tornato anche sulla sconfitta contro la Juventus per 1-0 nella prima di Tudor in panchina e sulla crescita della sua squadra:

All'andata l'Udinese fu la prima vittoria sotto la gestione. Che avversario si aspetta?
"L'Udinese è un avversario molto fisico con qualità individuale. A Udine abbiamo vinto 2-0, è vero che il rosso ha facilitato un po' la partita. Abbiamo giocato veramente bene e domani dobbiamo fare il massimo per provare a vincere. Non sarà facile perché non ci sono partite facili. Dobbiamo essere molto concentrati, aggressivi e giocare con intensità".

Con la Juventus tanti complimenti ma zero punti.
"Quando guardiamo bene le partite contro le big abbuiamo sempre combattuto. Ma alla fine abbiamo perso e significa che dobbiamo crescere. Dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli perché sono quelli che ci fanno vincere o perdere. I complimenti sono belli ma alla fine non abbiamo preso punti. E questo mi dà fastidio specialmente quando la squadra merita il punto. E’ questo il livello che dobbiamo alzare, dobbiamo essere più uniti. La rete presa contro la Juve non mi ha fatto dormire la notte. Potevamo fare meglio nell’aspetto difensivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile