Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Graziani consiglia Tudor: "Vlahovic-Kolo Muani perché non provarli assieme?"

Juventus, Graziani consiglia Tudor: "Vlahovic-Kolo Muani perché non provarli assieme?"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
ieri alle 15:45Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante ed allenatore, Francesco Ciccio Graziani, ha parlato dagli studi di Sportmediaset della situazione in casa della Juventus, regalando anche un consiglio al nuovo allenatore Igor Tudor, riferito al reparto d'attacco bianconero.

Ecco le sue parole: "La Juventus deve migliorare nel gioco, nelle triangolazioni, nelle verticalizzazioni, nel tenere più dentro al gioco alcuni giocatori. Credo che cambiare qualcosa dal punto di vista del modulo possa avvantaggiarli perché io vedere Kolo Muani fuori per tutta la partita senza provare a fare giocare insieme i due attaccanti un po' stride".

Sugli obiettivi della Vecchia Signora con l'arrivo del croato, Graziani spiega: "Con il cambio di allenatore dove si può arrivare? Deve centrare obbligatoriamente almeno il quarto posto e non sarà facile perché questo Bologna è una squadra tosta che gioca bene a calcio e non dovrà giocarsela forse solo con il Bologna però in questo momento l'obiettivo principale è rientrare tra le prime quattro altrimenti verrebbe definita una delle stagioni più disgraziate che poteva aspettarsi il club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile