Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, con la Lucchese si gioca? Menichini: "Non ci credo che non si presenteranno"

Pontedera, con la Lucchese si gioca? Menichini: "Non ci credo che non si presenteranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Gianni Mattonai
ieri alle 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Che Pontedera-Lucchese sia una gara a rischio è ormai cosa nota: a seguito di reiterate inadempienze da parte delle varie proprietà che in questa stagione si sono susseguite, la squadra rossonera ha annunciato lo sciopero se entro quest'oggi non saranno pagati gli stipendi, e al momento la situazione è in divenire, anche se sembra notevolmente critica.

Per evitare un ulteriore disastro dopo Turris e Taranto, da più parti si sta cercando una soluzione affinché la Lucchese dia la certezza di scendere in campo, ma questo aspetto è comunque più margine per il Pontedera, che ovviamente domani pomeriggio (alle ore 17:30) sarà regolarmente sul terreno dell''Ettore Mannucci' per questo confronto della 35ª giornata del campionato di Serie C, Girone B; quel che poi sarà, lo si vedrà, ma i granata ci saranno. Con anche l'assoluta certezza di scendere in campo, come ha confermato mister Leonardo Menichini alla vigilia del match.

Ecco le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club: "Quella di domani è una partita piena di insidie. Affrontiamo un'ottima squadra, che ha avuto la sfortuna di trovarsi in una situazione extra-campo difficile. Ci tengo a fare i complimenti a giocatori, allenatore e staff. Non ci credo che non si presenteranno, non ho pensato neanche un secondo a questa ipotesi. Dobbiamo essere pronti a combattere su ogni pallone. Sappiamo che le brutte figure sono dietro l'angolo, per cui è vietato abbassare la guardia. Contro la Pianese abbiamo fatto un bel passo avanti verso il nostro obiettivo ma non ancora definitivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile