Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Brescianini piace alle big. Di Francesco: "Ha disponibilità e spirito di sacrificio"

Frosinone, Brescianini piace alle big. Di Francesco: "Ha disponibilità e spirito di sacrificio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 19:45Serie A
di Daniel Uccellieri

A due giorni dalla sfida con la Fiorentina, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche di Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 già nel mirino delle big di Serie A: "All'inizio notavo molte perplessità in tal senso ma lui ha una grande disponibilità soprattutto nell'allenamento. Lavora per il noi e non per l'io, ha spirito di sacrificio. Averlo disponibile è sempre un bene"

Brescianini terzino per tutta la carriera?
"Non è il suo ruolo naturale, cosi come non è quello di Gelli. Sono entrambi due calciatori che ogni allenatore vorrebbe avere per impegno e disponibilità"

Piace alle big di Serie A
L'Atalanta lo sta facendo seguire da tempo, anche perché i nerazzurri hanno già messo in preventivo 1-2 innesti a centrocampo per sostituire il probabile partente Teun Koopmeiners. Ed è qui che si intrecciano le strade con la Juventus, visto che l'olandese è un obiettivo dichiarato dei bianconeri. Intanto la Juve tiene d’occhio e apprezza Brescianini. I rapporti tra il duo Giuntoli-Manna con il collega Angelozzi sono eccellenti. Tanto che già a fine gennaio dalla Continassa - prima di chiudere per Alcaraz - avevano sondato il terreno, scontrandosi però col muro eretto dai laziali. In estate il Frosinone non farà barricate e concederà a Brescianini il meritato salto in una grande squadra, con Juventus e Inter che continuano a monitorarlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile