Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Man resta nel mirino ma non c'è stato affondo. Serve uno sconto dal Parma

Fiorentina, Man resta nel mirino ma non c'è stato affondo. Serve uno sconto dal ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 12:00Serie A
di Simone Lorini

Dennis Man rimane nel mirino della Fiorentina, anche se per adesso non c’è stato un vero e proprio affondo decisivo. Molto dipende dall’intesa economica fra le due società perché il club viola non ha intenzione di spingersi oltre i 10 milioni di euro, ma la richiesta del Parma è superiore e valuta il calciatore 15 milioni. A questa cifra la Fiorentina non arriva. Questa differenza giustifica lo stand by nell’operazione.

Al giocatore, 26 anni, piacerebbe arrivare in riva all’Arno e avrebbe già dato il proprio gradimento fino alla possibilità di un accordo totale. Sono però i due club a doversi avvicinare. La Fiorentina intanto continua a guardarsi intorno perché vuole sicuramente mettere in rosa un altro esterno d’attacco in grado di garantire qualche gol in più e soluzioni diverse. E soprattutto se Kouame e Ikoné (in uscita) trovassero una nuova destinazione, un profilo come Dennis Man sarebbe necessario. Serve però tempo, pazienza e sopratutto che il Parma abbassi la richieste, evidenzia la Gazzetta dello Sport.

Le ultime in vista della sfida alla Lazio
Palladino cerca la ricetta per uscire dalla crisi e intorno alle sue scelte aleggia una netta incertezza. Il tecnico viola studia nuove soluzioni per la sfida dell'Olimpico ma, alla luce del discreto primo tempo offerto nel deludente 1-1 di domenica scorsa con il Torino, potrebbe anche confermare lo stesso undici. Nel suo 4-2-3-1 in porta quindi De Gea, nella linea difensiva le fasce sono occupate da Dodo e Gosens, con Comuzzo e Ranieri al centro. In mediana Cataldi ancora non sta bene: Mandragora ha dato buoni segnali, favorito Adli su Richardson per affiancarlo. A destra Colpani verso la conferma, così come Folorunsho nel ruolo 'alla Bove', mentre alle spalle dell'unica punta Kean è più Gudmundsson che non Beltran (da Firenze, Dimistri Conti).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile