Fiorentina, Ikone può tornare in Ligue 1: il Nantes ha chiesto informazioni
L'esterno d'attacco classe '98 Jonathan Ikoné può tornare in Francia in questa finestra di calciomercato. Come riporta il quotidiano sportivo francese 'L'Equipe', il Nantes è tra i club che negli ultimi giorni hanno chiesto informazioni per il calciatore transalpino che la Fiorentina ha messo in vendita con la giusta offerta. Al momento non c'è ancora una trattativa ufficiale, ma la società di Ligue 1 proverà a cogliere l'occasione dovessero palesarsi condizioni favorevoli circa l'ingaggio di Ikoné entro la fine di questa finestra di calciomercato.
Sul momento della Fiorentina, squadra stasera impegnata a Monza, così oggi si è espresso l'editorialista di TMC Luca Calamai: "Se ci fosse un motivo ulteriore per immaginare questa sera a Monza una Fiorentina feroce nella ricerca di riprendere un percorso che si è bruscamente interrotto nelle ultime partite, questa spinta in più è arrivata dai risultati del fine settimana. Hanno pareggiato Lazio, Milan, Bologna e Juventus. Alcuni risultati, come quelli dei biancocelesti e dei rossoneri, sono stati anche sorprendenti.
E ancora sulle implicazioni di classifica, questo il suo pensiero: "Tutte stanno aspettando la Fiorentina. E allora cara Fiorentina non perdere l'occasione per vincere questa partita e dire alle rivali per la Champions League che sei viva e presente più che mai".