Emerson Royal al Milan può spingere Calabria alla Roma: contropartita per Abraham
Sport Mediaset si sofferma sul calciomercato in entrata del Milan, con Emerson Royal che è ormai sempre più vicino ad indossare i colori del club rossonero. La quadratura con il Tottenham è stata trovata a 15 milioni di euro più tre di bonus, si stanno adesso limando gli ultimi dettagli. Il laterale difensivo brasiliano, che attualmente si trova in Corea in tournée con gli Spurs, potrebbe sbarcare in Italia nel week end per le visite mediche e la firma sul contratto.
Arrivano novità importanti sul fronte Youssouf Fofana: il Monaco ha preso un altro centrocampista, cioè Camara dal Metz, e inoltre il Milan avrebbe deciso di alzare la sua offerta al club monegasco, arrivando a mettere sul piatto 20 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
Infine, per quanto riguarda l'attacco la volontà del nuovo allenatore Fonseca è chiara e il tecnico portoghese ha chiesto ai suoi dirigenti di portargli Tammy Abraham, in uscita dalla Roma. Il Milan vorrebbe prenderlo inserendo una contropartita tecnica nell'affare: si è parlato in queste settimane per esempio di Okafor, Origi e Jovic, ma l'ultima idea, che ha incontrato l'approvazione di De Rossi, è Davide Calabria, chiuso in rossonero dal possibile arrivo proprio di Emerson Royal.