Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muller, addio al Bayern: diverse offerte dall'Italia, ma è un'altra la meta più probabile

Muller, addio al Bayern: diverse offerte dall'Italia, ma è un'altra la meta più probabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 20:56Serie A
di Yvonne Alessandro

Il futuro di Thomas Muller rimane incerto. Secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, lo storico centravanti del Bayern Monaco, che a fine stagione dirà addio dopo essersi svincolato ha ricevuto offerte molto buone dall'Italia, sebbene non siano state esplicitate le squadre che si sono fatte avanti.

La preferenza
Eppure lo scenario più probabile sembra essere un trasferimento in MLS o il ritiro dal calcio. Al Bayern gli viene riconosciuta una condizione fisica di alto livello, e ci si aspetta che continui la sua carriera da calciatore, ad ogni modo e soprattutto dopo la rete del momentaneo pareggio sull'Inter prima della sconfitta (2-1) in Champions League. Ad ogni modo una partita di addio, in onore di Muller, all'Allianz Arena verrà programmata solo quando il suo ritiro sarà ufficialmente confermato e in questo momento il club bavarese e il giocatore sono in contatto con alcune società della Major League Soccer.

Dalla Turchia altre voci
Infatti, stando a quanto riferito invece dal portale Fanatik, José Mourinho potrebbe valutare l'acquisto di un nuovo nome di spicco dato che Edin Dzeko e Dusan Tadic probabilmente lasceranno il club a fine stagione. Per questo il Fenerbahce, secondo le informazioni riportate dai colleghi turchi, sarebbe intenzionato a offrire un contratto di 1 anno +1 di opzione al giocatore per convincerlo a sposare la causa. Muller dal canto suo non ha ancora espresso con chiarezza la sua volontà, con la priorità assoluta e attuale al finale di stagione con il Bayern Monaco prima di decidere cosa fare del proprio futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile