Elmas, che impatto al Torino: la media gol è da bomber vero, ora il riscatto è una priorità

Eljif Elmas si sta rivelando uno dei colpi più indovinati del mercato invernale del Torino. Arrivato a gennaio, il centrocampista macedone ha avuto un impatto immediato e sorprendente: in appena 7 presenze con la maglia granata ha già realizzato 4 reti, mantenendo una media gol notevole di oltre una ogni due partite.
Il suo esordio è stato subito segnato dal gol nella sconfitta per 3-2 contro il Bologna lo scorso 14 febbraio. Da lì in avanti, Elmas ha continuato a lasciare il segno: ha contribuito al successo per 2-0 sul Monza del 2 marzo, ha trovato la via del gol nel 2-2 contro il Parma l’8 marzo e ha timbrato anche nella sfida di ieri contro l’Hellas Verona, siglando la rete del definitivo pareggio.
Una partenza sprint che ha convinto tutti in casa granata. Il rendimento del numero 7 - si legge su TorinoGranata.it - sta infatti spingendo il club a considerare il riscatto come una delle priorità assolute in vista della prossima sessione estiva di mercato. Elmas si sta guadagnando sul campo un futuro a tinte granata, anche se il riscatto elevato (circa 17 milioni) rende il futuro ancora incerto.
