Le pagelle del Torino - Da Milinkovic-Savic a Ricci, che ingenuità. Elmas protagonista

Risultato finale: Torino-Hellas 1-1
Milinkovic-Savic 4,5 - Mai veramente chiamato in causa, perfetto nell'uscita su Sarr nel primo tempo. Ma rovina tutto nella ripresa, calcia addosso a Sarr regalando il gol del momentaneo vantaggio all'Hellas e rischia di ripetersi con Livramento.
Walukiewicz 5,5 - Una dormita su Mosquera che lascia attonito anche Milinkovic-Savic, non spinge a destra ma delle sue parti Bernede e Bradaric lo mandano in difficoltà. Dal 46' Pedersen 6 - Meglio del compagno sostituito.
Coco 6 - Fa sorridere i compagni in panchina dopo una punizione spedita alle stelle, ma nulla da eccepire in fase difensiva. Puntuale nel chiudere Sarr, domina nel gioco aereo.
Maripan 6 - Imbucato solo una volta alle spalle da Sarr, ma è bravo e veloce nel recuperare sull'attaccante dell'Hellas chiudendogli lo specchio della porta. Sempre attento e concentrato.
Biraghi 6 - Ordinaria amministrazione lungo la corsia mancina, si incarica delle palle inattive spedendo in mezzo palloni interessanti. Prestazione sufficiente per l'ex Fiorentina.
Casadei 6 - Non ruba l'occhio come nelle scorse partite, prova sempre la spizzata alzandosi sulla trequarti. Una partita non facilissima vista il gran numero di maglie in fase difensiva dell'Hellas. Gioca comunque una discreta gara. Dal 70' Ilic 6 - Entra bene in partita.
Ricci 4,5 - Rovina la sua partita nel finale di gara, brutto il suo intervento e rosso diretto ineccepibile per il capitano granata che lascia i suoi in dieci uomini nel finale di gara.
Gineitis 5,5 - Schierato dal primo minuto dopo l'assenza di Lazaro, prova a farsi vedere ma non gioca una delle sue partite migliori. Un po' lento nel palleggio, poco reattivo nei contrasti. Dal 64' Karamoh 5,5 - Non riesce a dare la scossa.
Vlasic 6,5 - Non la miglior versione del trequartista di Vanoli, avulso dalla manovra nel primo tempo. Poi la scintilla, reagisce al vantaggio dell'Hellas e trova un assist geniale per il pareggio di Elmas.
Elmas 7- Il primo che prova a scuotere il Torino con un destro dalla distanza, quando ha il pallone tra i piedi sembra poter creare i presupposti per qualcosa di pericoloso. Diventa più che pericoloso nella ripresa, sfrutta il tacco di Vlasic e segna il gol del pareggio.
Adams 4,5 - Non è stata la sua partita, anzi. Nel primo tempo un colpo di testa alto, poi non trova mai il modo di rendersi pericoloso. Ha la grande occasione dal dischetto, ma si fa ipnotizzare da Montipò calciando malissimo. Dal 70' Sanabria 6 - Pochi palloni giocabili in area di rigore avversaria.
Paolo Vanoli 6 - Un punto conquistato grazie ad una giocata di due calciatori sopra la media, ma stavolta il Torino non fa granché davanti. Spreca anche il calcio di rigore e viene punito dagli errori. Tre gravi errori, ma alla fine arriva un pareggio che fa classifica.
