Come sostituirà Musiala? Kompany: "È già capitato due volte, basta andarsele a vedere..."

Il Bayern Monaco si prepara a sfidare l’Inter senza la sua stella Jamal Musiala. In conferenza stampa, il tecnico Vincent Kompany ha parlato così di come sostituire il gioiello tedesco: "Non voglio dare troppe informazioni, abbiamo già giocato senza Jamal un paio di partite. Non siamo a inizio stagione, ma quasi alla fine: potete guardare indietro e vedere le soluzioni creative che abbiamo adottato per sostituirlo. Devo vedere di cosa abbiamo bisogno per la partita di domani, è difficile sostituire un talento come Musiala, ma vogliamo far mostrare le proprie qualità anche ad altri giocatori in rosa".
Chi può sostituire Musiala? Gnabry non ha giocato molto, può essere un'opzione?
"L'ho già detto, siamo a questo punto perché ognuno ha dato il suo contributo. Anche Serge ha partecipato alla nostra stagione. Lo sport è così, si può parlare dei giocatori ma tutti hanno il loro ruolo e hanno aiutato la squadra, in allenamento e nelle partite. Serve impegno, il solo talento non basta.
Non è il mio stile pensare alle difficoltà che abbiamo. Finora ho parlato sempre dei singoli, su Coman, su Goretzka, ma non voglio sempre parlare di singoli. Chi gioca è al 100% e vuol dire che ha la mia fiducia. A fine stagione ci sono dei momenti in cui si parla e si fanno le valutazioni per rinforzare la nostra rosa".
