Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gregorio: "Voglio l'Italia, ma dopo Euro 2024. Cresciuto grazie al preparatore di Donnarumma"

Di Gregorio: "Voglio l'Italia, ma dopo Euro 2024. Cresciuto grazie al preparatore di Donnarumma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 18:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il portiere del Monza, Michele Di Gregorio, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni sui prossimi avversari in campionato: "È una squadra fisica che a tratti ti fa giocare male. Juric e Palladino sono allenatori simili, ma forse Palladino è più flessibile e aperto a provare situazioni nuove".

Sulla sua crescita nell'ultimo biennio l'estremo difensore dei brianzoli ha invece aggiunto: "Sono cresciuto tanto grazie ad Alfredo Magni, il preparatore di Donnarumma al Milan. Crede molto nell’intensità del lavoro e nell’utilità della palestra. Mi sono irrobustito. Nei giorni scorsi abbiamo fatto un patto nello spogliatoio tra giocatori e allenatore: dobbiamo superare i punti dell’anno scorso quando abbiamo chiuso a 52.Ora ne abbiamo 42. Dobbiamo pensare di poter vincere ogni partita a partire da quella col Torino".

Infine, una battuta sulla Nazionale: "Anch’io spero di arrivare in Nazionale, ma dopo gli Europei: adesso il gruppo è fatto. Non voglio viverla male, tengo lì questo desiderio come un sogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile