Como, parte la Primavera: obiettivo promozione, le parole di Roberts e Buzzegoli
Nella giornata di ieri, ha avuto luogo il primo allenamento estivo della Primavera del Como. Inutile dire che la compagine lariana sia ambiziosa anche per quanto riguarda le giovanili, come confermano ai canali ufficiali del club l'Head of Development Osian Roberts e il tecnico Daniele Buzzegoli.
Le parole di Roberts
"Per noi è importante puntare in alto; è stato fantastico arrivare in Serie A con la prima squadra, ma questa stagione vogliamo raggiungere la promozione in Primavera 1; la competizione migliore per questa fascia d'età.
Negli ultimi anni, è stato fatto molto buon lavoro nell'accademia sotto Giancarlo Centi. Ora, vogliamo continuare a costruire su quel successo perché abbiamo grandi aspettative. Abbiamo messo insieme un buon gruppo di staff che può far emergere il meglio dai giocatori".
Le parole di Buzzegoli
"I nuovi giocatori ci daranno una grande spinta perché sono stati selezionati con cura. Non vedo l'ora di allenarli e vedere cosa possono offrire in campo. L'obiettivo della promozione è molto chiaro e il club ha giustamente fissato questo obiettivo e ha lavorato per renderlo raggiungibile. Sappiamo che è una grande sfida, ma se la affrontiamo insieme, potrebbe sembrare meno scoraggiante".