Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni espulso nel finale di Lazio-Fiorentina, lui spiega: "Ecco perché protestavo"

Baroni espulso nel finale di Lazio-Fiorentina, lui spiega: "Ecco perché protestavo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:41Serie A
di Dimitri Conti

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste dopo la sconfitta interna per 1-2 contro la Fiorentina. Di seguito le sue principali dichiarazioni: "Tutte le sconfitte fanno male, specialmente queste. Era una gara importante, non è un fatto di atteggiamento, ma che si concede poco e in quel poco si prende gol. Nel primo tempo ci mancava ritmo, quando perdiamo ritmo nella costruzione concediamo anche sul piano difensivo".

E ancora, così Baroni su Lazio-Fiorentina 1-2: "Rimettere in piedi partite nate così non è facile. Analizzeremo i gol subiti, ma la cosa che conta è la voglia messa in campo nella ripresa. Non amo dire che non siamo stati fortunati, ma con un pizzico di buona sorte in più avremmo almeno potuto ottenere un pari".

Infine, Baroni ha raccontato dell'espulsione da lui rimediata nel convulso finale di match: "Stavo protestando perché la Fiorentina ha fatto qualcosa che le mie squadre non potrebbero mai fare. Questo fa perdere ritmo e fa venir meno lo spettacolo. Ho sbagliato, ma la mia protesta era unicamente legata al tempo. Ranieri credo sia andato a terra già nel primo tempo con i crampi e per un professionista a questi livelli è incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile