Tutto confermato, il Venezia sta per chiudere il colpo Kike Perez dal Valladolid
Il Venezia è molto attivo e cerca costantemente nuove soluzioni per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco in questo mercato di gennaio, al netto anche della possibile partenza del capocannoniere e leader dello spogliatoio Pohjanpalo. Confermate le anticipazioni dei giorni scorsi, i lagunari avanzano per chiudere un acquisto da inserire a centrocampo.
Si avvicina al Venezia lo spagnolo Kike Perez (27 anni), centrocampista spagnolo in forza al Real Valladolid in Liga e ai saluti con la compagine iberica, con cui è peraltro in scadenza di contratto al 30 giugno prossimo. Il classe 1997, come appreso da TMW, ha salutato già i suoi compagni di squadra sabato scorso dopo la partita di campionato con il Real Madrid e si trova adesso in viaggio verso Venezia, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto con la sua nuova squadra. Trasferimento a titolo definitivo da circa 1 milione di euro, come già anticipato nei giorni scorsi.
E non c'è solo Kike Perez come colpo in arrivo per il Venezia. La società lagunare è infatti in chiusura anche per il difensore Alessandro Marcandalli (22 anni) in prestito dal Genoa. Trattative concluse, nelle prossime ore sarà formalizzato l'accordo con visite mediche e firma sul contratto del classe 2002.