Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Tutto confermato, il Venezia sta per chiudere il colpo Kike Perez dal Valladolid

Tutto confermato, il Venezia sta per chiudere il colpo Kike Perez dal ValladolidTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2025, 14:08Serie A
di Dimitri Conti
fonte Daniele Najjar

Il Venezia è molto attivo e cerca costantemente nuove soluzioni per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco in questo mercato di gennaio, al netto anche della possibile partenza del capocannoniere e leader dello spogliatoio Pohjanpalo. Confermate le anticipazioni dei giorni scorsi, i lagunari avanzano per chiudere un acquisto da inserire a centrocampo.

Si avvicina al Venezia lo spagnolo Kike Perez (27 anni), centrocampista spagnolo in forza al Real Valladolid in Liga e ai saluti con la compagine iberica, con cui è peraltro in scadenza di contratto al 30 giugno prossimo. Il classe 1997, come appreso da TMW, ha salutato già i suoi compagni di squadra sabato scorso dopo la partita di campionato con il Real Madrid e si trova adesso in viaggio verso Venezia, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto con la sua nuova squadra. Trasferimento a titolo definitivo da circa 1 milione di euro, come già anticipato nei giorni scorsi.

E non c'è solo Kike Perez come colpo in arrivo per il Venezia. La società lagunare è infatti in chiusura anche per il difensore Alessandro Marcandalli (22 anni) in prestito dal Genoa. Trattative concluse, nelle prossime ore sarà formalizzato l'accordo con visite mediche e firma sul contratto del classe 2002.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile