Mantova, si lavora sulle uscite: Panizzi e Muroni verso la Serie C. Stambolliu al Pineto
Archiviato il pareggio contro la Sampdoria, e nella settimana che porterà alla sfida casalinga contro il Modena, il Mantova si sta muovendo si più fronti, che chiaramente non riguardano solo il lavoro di mister Davide Possanzini: nell'ultima settimana di mercato, con le operazioni della sessione di riparazione che si concluderanno nella giornata di lunedì 3 febbraio, la società sta lavorando agli ultimi perfezionamenti della rosa a disposizione del mister. Con alcune uscite di calciatori diretti probabilmente verso la Serie C.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il difensore Erik Panizzi è finito nel mirino del Gubbio, mentre Triestina e Pescara hanno messo nel mirino il centrocampista Mattia Muroni; da capire quindi se in questi sette giorni che ci separano al gong conclusivo ci saranno sviluppi in tal senso, anche se il club non ha intenzione di stravolgere in nessun modo la rosa, tanto che per il momento non sono state fatte cessioni. Due sole, invece, le entrate, quelle di Simone Giordano dalla Sampdoria e Flavio Paoletti dal Karagumruk.
Capitolo a parte, per il talento della Primavera virgiliana Matteo Stambolliu, classe 2007 pronto al salto nel "calcio dei grandi". Come sempre raccolto dalla nostra redazione, il difensore andrà in prestito al Pineto.