Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Alvaro Morata al Milan, confermate per domani le visite mediche del centravanti

Alvaro Morata al Milan, confermate per domani le visite mediche del centravantiTUTTO mercato WEB
martedì 16 luglio 2024, 11:08Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. Confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. Morata sistemerà gli ultimi dettagli col Milan e poi partirà per le vacanze: dovrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni subito dopo la fine della tournée americana che andrà in scena tra il 25 luglio e il 7 agosto.

Intanto in Spagna tanti tifosi dell'Atletico non stanno prendendo bene la decisione di Morata di lasciare il club. Ma stanotte lo stesso calciatore, a un tifoso che gli chiedeva di non cambiare club, ha risposto così: "Dopo il Dortmund mi volevate tutti fuori. Ora, invece, non posso partire". Il riferimento è alle critiche ricevute da Morata da tanti dei suoi sostenitori dopo il doppio confronto contro il Borussia Dortmund valido per i quarti di finale della Champions League 2023/24 che ha estromesso i colchoneros dalla competizione.

Recentemente Guillermo Amor, ex calciatore, s'è così espresso sulla decisione del Milan di puntare su Morata: "Morata ha già giocato in Italia e conosce il campionato molto bene. Oltre che in Serie A, da tanti anni gioca e fa bene in campionati come Premier League e nella Liga, dimostrando il suo valore ad alto livello ed in grandi squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile