Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, la diagnosi dell'infortunio di Morata: problema al retto femorale sinistro

Milan, la diagnosi dell'infortunio di Morata: problema al retto femorale sinistroTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 21 agosto 2024, 16:23Serie A
di Simone Lorini

Tegola importante per il Milan di Paulo Fonseca, dopo il pareggio per 2-2 di sabato sera contro il Torino di mister Vanoli. Alvaro Morata, dopo aver segnato, si è infatti procurato un problema muscolare che lo costringerà ad uno stop di diverse: L’ultimo esame strumentale a cui si é sottoposto Alvaro Morata ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana".

Lo spagnolo dovrà saltare la seconda e la terza giornata rispettivamente contro Parma e Lazio e non sarà disponibile per la sua Nazionale nelle sfide di Nations League del 5 e dell'8 settembre. Una tegola di non poco conto, considerando anche l'impatto immediato sia a livello di campo che di spogliatoio da parte del capitano della Roja. Il Milan, ricordiamo, è ancora alla ricerca di un secondo attaccante da reperire sul mercato in questi ultimi 10 giorni di trattative.

Queste le parole di Morata dopo il pareggio col Torino:
"Rigore tolto, fuorigioco, gol, cartellino giallo: mi sono capitate tutte. Abbiamo preso almeno un punto, dobbiamo mettere questo coraggio e questa forza dal primo minuto. Bisogna fare un passo in più mentalmente, faticare, lavorare, fare più falli, diventare una squadra più tosta ma da domani ci metteremo a farlo tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile