Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finalmente Lukaku. Affare fatto tra Napoli e Chelsea, con formula e rivendita decisive

Finalmente Lukaku. Affare fatto tra Napoli e Chelsea, con formula e rivendita decisiveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 00:45I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Romelu Lukaku è vicinissimo al Napoli. Mai come questa volta Antonio Conte può iniziare a togliere lo champagne dal frigo: nei prossimi giorni, verosimilmente lunedì, potrà riabbracciare il belga, voluto fortemente e atteso per settimane. Il Chelsea ha accettato l'ultima offerta presentata da Giovanni Manna, che ha curato in prima persona la trattativa, con i viaggi a Londra e i tantissimi incontri con i Blues, fino alla fumata bianca.

Le cifre.
Decisivo il cambio di offerta sulla formula, con il Napoli che è passato dal prestito con diritto di riscatto al titolo definitivo e le cifre parlano di un'operazione da 30 milioni di euro più il 30% della futura rivendita, anche se non è scontato che il centravanti possa cambiare maglia nelle prossime stagioni, vista la sua carta d'identità che recita 1993.

Nella sua conferenza stampa di ieri Antonio Conte ha risposto così alle domande sul mercato: "Indirizziamo subito la conferenza. Settimana scorsa abbiamo fatto una conferenza in cui s'è parlato solo di mercato. Ho ricevuto zero domande sul Verona, o forse una, non s'è parlato di calcio, ed è successo quello che è successo. Sul mercato dovete chiedere alla società, ma vedo che siete abbastanza informati perché leggo anche io tramite voi. Tramite loro dovete sapere la situazione. Io voglio parlare del Bologna, come sapete, è una partita... sapete cosa ha fatto l'anno scorso. Incentriamo tutto sul discorso partita, è più importante per me!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile