Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve, Nico Gonzalez più vicino: offerta da 32 milioni + 5 di bonus. Domani si può chiudere

Juve, Nico Gonzalez più vicino: offerta da 32 milioni + 5 di bonus. Domani si può chiudereTUTTO mercato WEB
venerdì 23 agosto 2024, 23:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

Arrivano novità sul fronte Nico Gonzalez alla Juventus. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'argentino è più vicino ai bianconeri, con l'ultima offerta presentata alla Fiorentina che potrebbe essere quella decisiva, anche se ancora non sembra essere definitiva.

La proposta della Juve.
Sul tavolo della dirigenza gigliata è arrivata una proposta da 32 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus, dei quali 2 facili da raggiungere e 2 più complicati. La Fiorentina, che partiva da una richiesta di 40 milioni, non ha ancora detto sì, e ha chiesto un po' di tempo alla Juventus, ma adesso le parti sono molto più vicine e la sensazione è che alla fine si arriverà all'accordo per il passaggio del calciatore alla corte di Thiago Motta.

Domani il giorno della possibile chiusura.
La giornata di domani sarà molto importante e probabilmente decisiva, visto che arriverà la risposta ufficiale dei viola alla Vecchia Signora, con la fumata bianca che adesso è dietro l'angolo.

Non solo Gonzalez.
L'obiettivo della Juventus è quello di prendere anche un altro esterno, oltre a Nico Gonzalez e i nomi sono quelli di Francisco Conceicao, Marcus Edwards e Jedon Sancho. In questo caso però i bianconeri offriranno solo un prestito, visto che l'investimento verrà fatto sull'argentino della Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile