Modena, Bisoli: "Vittoria meritata, Mendes al 40%. Espulsione? Posso fare quello che voglio"
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Modena, analizza in conferenza stampa la vittoria ottenuta in rimonta per 2-1 sul Bari: "Nei primi venti minuti abbiamo sofferto tanto - riporta parlandodisport.it - c’era molta adrenalina perché volevamo dimostrare ai tifosi che siamo una squadra forte e alle prime avvisaglie, invece, abbiamo ceduto. Ribaltare, però, una partita così significa che siamo sulla strada giusta. Nel secondo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla, è una vittoria meritata".
Sul gol preso e l'espulsione per proteste: "Stamattina abbiamo fatto venticinque minuti di palle inattive. La barriera non deve saltare, altrimenti la palla passa sotto. Martedì c’è stato un incontro con un arbitro e ci hanno detto che i falli tattici non li ammoniscono per lo spettacolo, loro mai ammoniti e noi al primo fallo giallo. Poi, nel secondo tempo, mi è venuto a dire che dovevo smettere di urlare, io posso fare quello che voglio".
Infine sui singoli: "Pedro Mendes? Questo è il suo 40%. È un attaccante che spreca molte energie. Defrel? Ho un rapporto particolare con lui. Si è messo a disposizione dei compagni, ma non è al meglio. Se era in forma faceva gol, me l’ha detto lui. Palumbo? Quando ha trovato la posizione giusta, dopo i primi venti minuti, ha fatto una grande partita. All’inizio eravamo in linea e agevolavamo i loro difensori a venirci a prendere, poi ho sistemato qualcosa e abbiamo fatto molto bene”.