Messina, Ag. Krapikas: "Tante richieste dalla B, ma non si sono concretizzate"
Titas Krapikas è stato ufficializzato da due giorni come nuovo acquisto del Messina, che gli affiderà la porta per la stagione 2024/25 avendogli fatto firmare un contratto annuale, a scadenza il prossimo 30 giugno 2025.
L'agente dell'estremo difensore lituano, Riccardo Ghisoni ha parlato ai microfoni di MessinaSportiva del suo assistito: "Ha tanta voglia di mettersi in mostra" - ha detto il procuratore - "dopo una stagione positiva seguita ad annate in cui partiva da secondo. In estate ha avuto tante richieste anche dalla serie B ma alla fine queste situazioni non si sono sbloccate e concretizzate e ci hanno portato a valutare una C. Abbiamo accettato Messina mercoledì mattina. Pavone lo conosco da tempo, ha avuto dei miei giocatori sia alla Juve Stabia che al Foggia. Il contratto di Krapikas? È un annuale secco ma se Titas rispetterà le attese potremo parlare con calma di un eventuale rinnovo, anche per il rapporto di lunga data che mi lega al direttore”.
Classe '99, è passato dal settore giovanile della Sampdoria vestendo poi le maglie di Spezia, Ternana e Cerignola. Nella passata stagione ha collezionato 26 presenze in Serie C, subendo 26 reti.