Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Simeone gongola, sarà un Atletico XXL: in arrivo anche Lenglet dal Barcellona, i dettagli

Simeone gongola, sarà un Atletico XXL: in arrivo anche Lenglet dal Barcellona, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 24 agosto 2024, 00:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Robin Le Normand, Alexander Sorloth, Julián Alvarez e Conor Gallagher non sono gli ultimi colpi dell'Atlético Madrid. Infatti dopo aver investito 190 milioni di euro sul mercato il club spagnolo sta per ultimare un altro acquisto, seppur a breve termine, per rinforzare ulteriormente la retroguardia del Cholo Simeone. Nella fattispecie un centrale di sinistra che faccia parte della linea a tre con cui i colchoneros sono soliti giocare.

La svolta. Stando all'ultimo aggiornamento flash del noto esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, Clement Lenglet all'Atlético Madrid è da ritenere come affare fatto. Infatti stando a quanto riportato, il difensore francese classe '95 prolungherà il suo contratto con il Barcellona per un altro anno (fino al 2026) e poi andrà via in prestito secco dai colchoneros.

L'accordo stretto tra i club non prevede alcuna opzione di acquisto in favore dei rojiblancos, mentre l'Atlético pagherà la parte più sostanziosa dello stipendio del giocatore. Ulteriore prova del trasferimento in dirittura d'arrivo la prenotazione delle visite mediche per domani che solitamente precedono le firme finali. Decisiva anche la virata apportata dalla dirigenza spagnola dopo le difficoltà avute nell'ingaggiare Hancko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile