Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Longo: "Ci mancano qualità e alternative, bisogna eliminare le amnesie dei singoli"

Bari, Longo: "Ci mancano qualità e alternative, bisogna eliminare le amnesie dei singoli"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 agosto 2024, 23:36Serie B
di Marco Pieracci

Moreno Longo, tecnico del Bari, commenta così ai microfoni di Radio Bari la sconfitta per 2-1 contro il Modena nell'anticipo della seconda giornata di Serie B: "Dispiace per questa sconfitta, secondo me la prestazione è stata completamente diversa rispetto a quella contro la Juve Stabia, purtroppo con i soliti errori su palla inattiva. Il rigore concesso è stata una ingenuità, la gestione del secondo gol è quasi difficile da commentare, è proprio una questione di singoli. È un discorso qualitativo e di alternative che oggi ci mancano. Non dobbiamo perdere la fiducia, anche perché partite con questa qualità non possono andare sempre male - riporta tuttobari.com - questa è l'unica strada da percorrere, ma bisogna togliere le amnesie dei singoli, sennò diventa incommentabile".

Sui cambi: "Novakovich iniziava a perdere diversi palloni, non era più pulito in fase di rifinitura in quanto stanco. Favasuli anche quando gioca esterno lo vedete spesso dentro il campo e doveva darci una mano in fase difensiva su Gerli, erano in superiorità con i due mediani. Loro hanno cambiato modulo perché li stavamo mettendo in difficoltà, nell'ultimo quarto d'ora noi ci siamo messi 4-4-2, ma il peso dentro l'area di giocatori che possono arrivare con cattiveria non l'ho avuto. Sono del parere che si poteva fare più di un gol, le occasioni nel primo tempo sono state diverse. Sono consapevole che quando riesci a fare quel tipo di partita devi cercare di capitalizzare il più possibile. In questo momento non punto il dito né sul portiere né su nessuno, ma l'aggravante è che è una cosa che si ripete. Questa è una questione di attenzione e personalità, di presa di coscienza del pericolo. Adesso dobbiamo dedicare ogni attenzione al Sassuolo, fra tre giorni siamo di nuovo in campo. Ci servono dei punti per muovere la classifica, come ho già detto poi il 30 faremo il punto della situazione. Ora non c'è il tempo di piangerci addosso, la prossima gara è la cosa più importanti".

Chiosa finale sul mercato: "Ci sono giocatori che sono attenzionati. Qualche giocatore arriverà ma bisogna capire chi possiamo andare a prendere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile