Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, tanti punti persi per strada. La Stampa: "Il grande spreco"

Torino, tanti punti persi per strada. La Stampa: "Il grande spreco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 08:03Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

"Il grande spreco", si legge sull'edizione odierna de La Stampa. Il quotidiano dedica ampio spazio a quanti punti sono stati persi dal Torino di Vanoli: "Tra errori e regali i granata non riescono più a conservre il vantaggio. Il tecnico cerca nuove soluzioni dopo la rimonta subita a Bologna".

"Gli errori si pagano sempre a caro prezzo in Serie A - si legge nell'analisi - e il Toro si è ormai fatto una certa cultura tra svarioni, regali e autogol, ma i 12 punti persi da situazioni di vantaggio sono davvero troppi per una squadra che ne ha collezionati 28 in 25 giornate di campionato. Non è solo una questione di classifica, con un radicale cambio di prospettiva oltre che di ambizioni, bensì di crescita di una squadra che ha risolto tanti problemi in questa stagione complicata e ora sembra essere tornata a mostrare gli antichi difetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile