Vaciago: "Resta la Juve e Motta dovrebbe ricordarselo. Per rimanere restano 2 obiettivi"

Juve fuori dalla Champions League per opera del PSV: "era battibile e la Juve doveva batterlo" sentenzia Guido Vaciago nel suo editoriale su Tuttosport. Il cammino dei bianconeri in Europa si interrompe bruscamente ai playoff con la rimonta degli olandesi ai supplementari. E ora Motta è chiamato a dare nuove risposte: "Questa Juve giovane resta la Juventus e Motta dovrebbe ricordarselo anche quando parla, senza difendere quello che, per esempio, il suo capitano non difende".
Si è a lungo discusso nel corso degli ultimi mesi del grande credito di cui godeva e gode l'allenatore bianconero ma per Vaciago sono tutte chiacchiere perché ogni allenatore viene giudicato dai risultati: "E ieri uno dei compiti che gli era stato affidato non è stato portato a termine. E questo peserà nel giudizio finale sul suo operato. Anche perché non è stato eliminato contro il Real Madrid per un rigore che non c'era all'ultimo minuto, ma contro il Psv e dopo una serie di errori evitabili".
Ora, per tenersi la Juventus "a Motta rimangono il quarto posto e la Coppa Italia, ma in campionato si è giocato già molti bonus e i margini di errore si sono ridotti al minimo".
