Il Milan passa a Udine nell'anticipo, QS in apertura: "Poker servito per il Diavolo"

"Poker servito per il Diavolo" scrive il QS in apertura quest'oggi commentando così la vittoria per 4-0 della formazione rossonera sul campo dell'Udinese. Leao e Pavlovic in gol nel primo tempo, di Theo Hernandez e Reijnders i gol che hanno chiuso la contesa nel secondo tempo. Spavento per Maignan, in ospedale dopo un colpo alla testa a causa di uno scontro fortuito con Jimenez: gli esami hanno dato esito negativo.
Il commento di Conceiçao: "Mi è piaciuta la solidità della squadra. Dove trovare lo spazio, come difendere la profondità e l'ampiezza. I nostri centrali hanno capito cosa chiedevo. Penso che la base sia la fase difensiva, Non prendere gol è fondamentale per me. A livello offensivo abbiamo sempre avuto occasioni. Il problema prima era a livello difensivo, mentre oggi siamo stati solidi".
Serie A - Spazio poi alle altre gare: "L'altra Inter con il Cagliari. Juve, il Lecce per risalire. Il Monza cerca a Venezia uno scatto d'orgoglio", scrive il quotidiano. L'Inter tra Champions e turnover. La Juve sfida il Lecce di Giampaolo per provare a issarsi al quarto posto che vorrebbe dire Champions. In coda il Monza con un piede in B sfida il Venezia penultimo.
