Juventus-Monza, le probabili formazioni: senza Vlahovic, tocca a Conceicao dal 1'

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Monza (Domenica 27 aprile, ore 18.00, arbitra Perenzoni, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva la Juventus
La Juventus, domenica 27 aprile, sarà in campo per affrontare il Monza e dovrà lasciarsi alle spalle la brutta figura fatta contro il Parma. Igor Tudor per dare una scossa alla squadra farà qualche cambio di formazione. Il tecnico croato confermerà il 3-4-2-1: in porta giocherà Di Gregorio. In difesa non ci sarà nessuna novità e si ripartirà da Kalulu, Veiga e Kelly visto che Gatti è ancora fermo ai box. A centrocampo sulla destra giocherà McKennie, in mezzo spazio ancora alla coppia Locatelli-Thuram, mentre a sinistra tornerà Weah con Cambiaso in panchina dopo la brutta prestazione di Parma. Anche sulla trequarti ci saranno alcune novità e dal primo minuto si rivedrà Yildiz e al suo fianco toccherà a Conceicao. In attacco mancherà Vlahovic che è infortunato e al suo posto giocherà Kolo Muani. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva il Monza
Per la trasferta in casa della Juventus Alessandro Nesta è intenzionato a cambiare poco rispetto al Monza che ha perso con dignità nell’ultima giornata contro il Napoli. In avanti Keita affiancherà Mota, in mezzo al campo conferme per Zeroli, Bianco e Akpa Akpro. Sugli esterni Birindelli e Kyriakoupoulos. In difesa è ancora emergenza: davanti a Turati infatti agiranno Pedro Pereira, Caldirola e Palacios. Difficili i recuperi di Izzo e D’Ambrosio. (da Monza, Luca Cilli)
