Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni: fuori Piccoli, tocca a Coman dal 1'

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari (Lunedì 28 aprile, ore 20.45, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva l'Hellas Verona
Dopo la sconfitta di misura in casa della Roma l'Hellas Verona di Paolo Zanetti torna al "Bentegodi" con il primo match-point salvezza, lunedì sera infatti al "Bentegodi" arriverà il Cagliari di Davide Nicola. Per quanto riguarda l'undici iniziale si va verso un 3-4-1-2 con Montipò tra i pali, Ghilardi, Coppola e Valentini nella linea difensiva, Serdar (Dawidowicz è ko) e Duda in mediana con Niasse che non appare ancora in grado di poter ottenere una maglia da titolare, Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Bernede sulla trequarti (ma occhio al possibile impiego di Suslov dal 1') alle spalle di Sarr e Mosquera. (da Verona, Francesco Galvagni)
Come arriva il Cagliari
A meno di 24 ore dalla sconfitta interna rimediata contro la Fiorentina, il Cagliari pensa già alla trasferta di lunedì sera in casa dell'Hellas Verona, altra concorrente nella corsa salvezza. Per Nicola due assenze molto pesanti: Mina per infortunio e Piccoli per squalifica. Per la loro sostituzione in pole le candidature di Palomino e Coman, ma attenzione anche a Kingstone, che rispetto al rumeno ha caratteristiche più vicine al centravanti. Sarà un Cagliari con tutta probabilità schierato con la difesa a tre, con Palomino, Luperto e Zappa davanti a Caprile. Zortea, Adopo, Makoumbou e Augello a centrocampo, con Luvumbo e Viola alle spalle di Coman. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchhia)
