Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Zielinski supera Asllani, diversi dubbi per Motta

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Zielinski supera Asllani, diversi dubbi per MottaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:31Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY):

Le ultime da Milano
Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, soprattutto a centrocampo. Calhanoglu e Acerbi salteranno il derby d’Italia, idem Carlos Augusto per il quale i tempi di rientro saranno ancora più lunghi. Il dubbio principale riguarda proprio la posizione di regista: Asllani è tornato ad allenarsi in gruppo ma il titolare dovrebbe essere Zielinski. Per il resto, dovrebbe tornare l’Inter delle serate di gala: Bastoni e Dimarco titolari sulla catena di sinistra, Pavard e Dumfries favoriti a destra. A centrocampo ci saranno anche i titolarissimi Barella e Mkhitaryan. In attacco tornano dal 1’ Lautaro e Thuram. A disposizione, per la prima volta in questa stagione, anche Buchanan. (da Milano, Ivan Cardia)

Le ultime da Torino
Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo toccherà a Danilo e Kalulu, mentre a sinistra potrebbe esserci ancora Cabal. Ma attenzione anche a Savona che potrebbe scalzare il colombiano e a quel punto il numero 27 bianconero verrebbe spostato sulla corsia mancina. A centrocampo si muoverà il duo formato da Locatelli e Fagioli. Il dubbio più grande, però, riguarda la trequarti, infatti, non è da escludere che Yildiz possa riposare. Senza il numero 10 juventino, a quel punto ci sarebbe il terzetto formato da Weah, McKennie e Conceicao. In attacco spazio al solo Vlahovic. È lecito, però, aspettarsi qualche sorpresa, poiché il tecnico bianconero sembra aver mischiato le carte più del solito. (da Torino, Camillo Demichelis)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile