Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Inter: Sansone con Arnautovic. Inzaghi ha due dubbi

Le probabili formazioni di Bologna-Inter: Sansone con Arnautovic. Inzaghi ha due dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 aprile 2022, 14:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Ancora protagonista la Serie A, con il programma dei recuperi. Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Inter raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Inter - Mercoledì 27 aprile, ore 20.15, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Bologna 39 punti, Inter 72 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva il Bologna
La buona notizia riguarda Medel, che sarà della partita dopo il ricorso vinto dal Bologna per la riduzione della squalifica del giocatore. Al suo fianco Soumaoro, che rientra dalla squalifica, e Theate. Il centrocampo vedrà nuovamente Hickey e De Silvestri sulle fasce. Centralmente spazio a Schouten con Dominguez (Svanberg in panchina). Dietro le punte il solito Soriano, con Arnautovic di nuovo alla guida dell'attacco. Con lui, probabile Sansone dal 1'.

Come arriva l'Inter
Due i ballottaggi forti per Simone Inzaghi: a sinistra tra Dumfries e Darmian che nelle ultime ore sta guadagnando posizioni, davanti tra Correa e Dzeko per il compagno in attacco di Lautaro Martinez. Dubbi che il tecnico nerazzurro scioglierà soltanto prima della riunione tecnica quando comunicherà alla squadra l'undici iniziale al Dall'Ara per il recupero contro il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile