Cagliari-Monza, le probabili formazioni: Viola e Marin a supporto di Piccoli

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Monza (Domenica 30 marzo, ore 12.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Cagliari
Benedetta è stata la sosta per il Cagliari di Davide Nicola. Il tecnico piemontese ha ritrovato, infatti, i tre infortunati, Zappa, Coman e Luvumbo, pronti, o quasi, per la ripresa del campionato. Domenica arriverà all'Unipol Domus l'ultima della classe, il Monza, una gara che nasconderà di certo tantissime insidie per i rossoblù. I dubbi per la formazione riguardano le condizioni proprio di Zappa: da queste il tecnico Nicola sceglierà uno schieramento a 4, oppure a 3. Nella prima ipotesi, Mina, Luperto e Augello completeranno il reparto arretrato. Centrocampo a tre con Prati play maker, dopo l'ottima performance con la nazionale Under 21, Adopo e Makoumbou sulle mezze ali. Due trequartisti come Viola e Marin supporteranno Piccoli. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)
Come arriva il Monza
Per la trasferta di Cagliari il Monza non cambierà molto rispetto alla partita pareggiata prima della sosta in casa con il Parma, che di fatto ha azzerato (o quasi) le chances per restare in Serie A. Davanti a Turati infatti giocheranno Pedro Pereira, Izzo e D’Ambrosio. A centrocampo Bianco play con Castrovilli e Zeroli mezzali. Sugli esterni tornerà Birindelli a destra e Kyriakoupoulos dalla parte opposta. In avanti Keita con Mota. (da Monza, Luca Cilli)
