Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni: Vecino al posto dello squalificato Guendouzi

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni: Vecino al posto dello squalificato GuendouziTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 aprile 2025, 15:13Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Lazio (Domenica 6 aprile, ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN/SKY)

Come arriva l'Atalanta
I nerazzurri tornano in campo dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Gasperini recupera Ederson, squalificato domenica scorsa, il brasiliano si piazzerà in mezzo al campo insieme a De Roon. Sulle corsie esterne Bellanova e Zappacosta, in attacco la scelta sembra essere praticamente scontata: De Ketelaere e Lookman andranno a supporto di Retegui, capocannoniere della Serie A con 22 gol messi a segno. Cuadrado può essere l'alternativa, in difesa le scelte sono obbligate: davanti a Carnesecchi spazio a Djimsiti, Hien e Kolasinac. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Come arriva la Lazio
Inizia il momento più importante della stagione per la Lazio, che in poco più di 10 giorni si gioca l’accesso alla Champions League e affronterà il Bodo-Glimt nei quarti di finale di Europa League. Baroni dovrà gestire gli impegni e gli acciacchi, con diversi giocatori che non sono al meglio. Già in difesa dovrà fare calcoli il tecnico biancoceleste con Nuno Tavares, che torna a disposizione dopo il problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane. Il portoghese partirà titolare a Bergamo con Marusic che torna sulla corsia di destra nella difesa a quattro completata da Gigot e Gila davanti a Provedel, con Romagnoli che ha saltato la rifinitura e andrà solo in panchina. In mediana Baroni non avrà a disposizione Guendouzi squalificato, per il francese prima assenza stagionale dopo aver giocato tutte le 30 partite di Serie A. Al suo posto al fianco di Rovella è ballottaggio tra Vecino e Belahyane, con l’uruguaiano che parte in vantaggio, mentre sulla trequarti tornerà Dele-Bashiru dal primo minuto a quasi due mesi dall’ultima titolarità a Venezia. Sugli esterni possibile turno di riposo per Isaksen, ancora non al meglio per un problema al tendine, con Tchaouna pronto a prendere il suo posto e Zaccagni a sinistra. Al centro dell’attacco toccherà ancora a Dia, con Noslin che non è al meglio e Castellanos che spera di strappare la convocazione. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile