Ha senso che Matias Soulé torni alla Juventus sin da gennaio?
Ha senso che Soulé torni dal prestito per giocare nella Juventus? Quanto, realisticamente, può crescere in una squadra dove avrebbe meno spazio? La risposta alla prima domanda è: no, non ha granché senso. Le soluzioni tamponi esistono, per sei mesi: Bernardeschi, appunto, oppure Jadon Sancho. Invece Soulé al Frosinone ha bisogno di giocare. Delle due l'una: o si punta sull'argentino sin da subito, oppure cambiare a gennaio potrebbe essere uno step che ne blocca la crescita che, finora, è stato esponenziale.
Cosa farebbe il Frosinone?
Le parole di Stirpe
Il Presidente ha parlato all'ingresso della Lega Calcio. "No, la Juventus ancora non lo ha richiesto. Il nostro direttore ha comunque manifestato una grande apertura a ragionare qualora ci fosse questo tipo di richiesta, il giocatore è di proprietà della Juventus e conterà quello che pensano i bianconeri e quello che pensa il calciatore".
Le parole di Angelozzi
In esclusiva ai nostri microfoni. "È un giocatore che ha grande qualità e di prospettiva. Ha la fortuna di avere due passaporti, quello italiano e quello argentino e io, egoisticamente, spero che possa scegliere la nostra Nazionale. Poi dipende da lui ma io lo spero. A oggi la Juventus non ci ha chiesto nulla. Speriamo che rimanga con noi ma non si può prevedere cosa succederà a gennaio. Adesso è un giocatore del Frosinone e il Frosinone se lo gode".