Sommer: "Grazie a tutti, incrociamo le dita per stasera". Dumfries: "No, lasciale riposare"

Operazione riuscita per Yann Sommer, che nei giorni scorsi si è procurato una frattura al pollice. Nelle ore successive all'intervento, con un post sul suo profilo Instagram, il portiere tedesco ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza e accennato al match di questa sera contro il Genoa: "Grazie per tutto il vostro supporto e gli auguri di recupero! Sono completamente concentrato sulla mia riabilitazione e non vedo l'ora di tornare in campo. Incrociamo le dita per la partita di stasera".
Tra i tanti messaggi di risposta, c'è anche quello - con un bel po' di ironia - del compagno di squadra Denzel Dumfries: "Per favore non incrociare le dita fratello, lasciale riposare". Un modo per strappare un sorriso a tutta la squadra, che per un bel po' di tempo dovrà fare a meno del suo riferimento tra i pali (con la speranza che venga sostituito al meglio da Martinez.
Il report dopo l'operazione
"Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L'intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana".
