Udinese, Lucca cita Lucio Corsi: "Volevo essere un duro però, da solo, non sono nessuno"

A ormai diverse ore dal termine di Lecce-Udinese, Lorenzo Lucca torna a parlare con un post sul suo profilo Instagram. L'attaccante bianconero è stato protagonista di un episodio singolare. Nel corso del primo tempo, ai friulani viene concesso un calcio di rigore: il giocatore designato sarebbe Thauvin, ma Lucca si impone e batte dal dischetto, segnando. Con lui non festeggia nessuno e Runjaic lo cambia immediatamente al posto di Iker Bravo.
Con un post che sa di scuse per il suo comportamento, Lucca sui social cita la canzone portata da Lucio Corsi a Sanremo e scrive: "Volevo essere un duro però, da solo, non sono nessuno". Da capire quale sarà la reazione dei compagni e del mister che, come già detto, non ha perso tempo per richiamarlo in panchina poco dopo l'episodio del rigore.
Le parole di Runjaic su Lucca
"Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi che hanno fatto un lungo viaggio, sono contento per la vittoria è stata una partita difficile. Non è la prima volta che dei giocatori litigano per un calcio di rigore, sono cose che accadono nel calcio. Thauvin è il nostro rigorista, Lucca non ha rispettato la gerarchia, anche se ha tirato e ha fatto un bel gol. I punti conquistati finora sono stati ottenuti dalla squadra, nessuno è più importante del gruppo. In settimana ne parleremo internamente".
