Yamal non si fa distrarre: "Ora penso a finire bene la stagione. Per il rinnovo c'è tempo"

Il contratto di Lamine Yamal con il Barcellona scadrà a giugno 2026 ma il baby fuoriclasse ha già accettato l'offerta di prolungamento fino al 2030, che sarà ufficializzata dopo il 13 luglio, quando compirà 18 anni. Il giocatore non ha dubbi: "Non credo che nessuno dubiti di quanto amo questo club. L'ho sempre detto e penso che tutto andrà bene. Se entrambe le parti lo vorranno, accadrà. Ma non credo che nessuno possa dubitare di ciò che provo per questo club", ha detto in un'intervista a Mundo Deportivo.
Sul famoso "patto" ha dichiarato: "La verità è che non sono coinvolto in tutto questo. C'è ancora molta strada da fare prima di concludere questa stagione. All'inizio della prossima la questione sarà risolta e tutti potranno rendersene conto. Ma ora sono concentrato sulla Liga, sulla Champions League e sulla Coppa del Re, che è la cosa più importante".
L'offerta del PSG: "Non so nulla, ma anche se arrivasse un'offerta alle persone intorno a me, non me lo direbbero nemmeno. Innanzitutto perché ho un contratto e poi perché ritengo che per me sia impossibile andare in un altro club. Al Barcellona per tutta la vita? Beh, è l'unica squadra in cui ho giocato, a parte La Torreta, dove ho iniziato. Ma sì, devo tutto al Barcellona. Mi piace tutto: la squadra, il club, i tifosi, lo spogliatoio, lo staff. Qui al Barcellona è tutto perfetto e la verità è che sono molto felice da quando ho iniziato a lavorare con la prima squadra. L'accoglienza, l'affetto che mi hanno dimostrato i tifosi e i miei compagni di squadra sono immensi".
