Mazzarri pronto a ripartire dall'Iran: il tecnico ha trovato l'accordo con l'Esteghlal

Walter Mazzarri è pronto a ripartire dall'Iran. Secondo il giornalista Hatam Shiralizadeh, che sul proprio profilo X ha pubblicato un post, l'allenatore italiano ha già un accordo con l'Esteghlal, società con sede a Teheran e che milita nel massimo campionato iraniano di calcio. In classifica la squadra si trova al 9° posto con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. L'obiettivo è cercare di risollevarne le sorti.
Qualche settimana fa, Gokhan Inler aveva parlato così di lui a Radio Serie A: "Ho ancora rapporti con loro. Mazzarri è scatenato, tattica su tattica. Vedevamo due sistemi per una partita, è stata una bella esperienza, curava tutto anche i dettagli. Era sempre lì per aiutarci, nel mio caso mi ha aiutato tanto a inserirmi nella squadra, è stato un grande allenatore per me".
Il tecnico toscano era stato contattato a gennaio pure dal Persepolis, come anticipato da TMW, ma alla fine decise di declinare l'offerta. Le parti si sono incontrate a Istanbul, dove il club asiatico gli ha presentato un progetto che lo ha lusingato. Mazzarri però ha chiesto più tempo per poter decidere e valutare il contratto. Il suo nome era in cima alla lista dei desideri anche per il suo curriculum importante.
