Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, dalla cena alle tensioni di Eindhoven: Motta ora è nell'occhio della critica

Juventus, dalla cena alle tensioni di Eindhoven: Motta ora è nell'occhio della criticaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Andrea Piras

Dai sorrisi ai chiarimenti. Tutto nel giro di poche settimane. Sembrava ieri quando la Juventus si ritrovava fuori a cena per cementare il gruppo. Un’iniziativa del tecnico Thiago Motta ora finito nell’occhio del ciclone. Tante critiche nei confronti del tecnico bianconero che mercoledì scorso si è visto rimontare dal PSV Eindhoven ed eliminato dal playoff di Champions League. Una decisione cocente per una squadra che aveva dalla sua il successo, seppur minimo per 2-1, dell’andata e che sembrava essere lanciata dopo la vittoria casalinga nel derby d’Italia contro l’Inter.

Solo 16 vittorie su 37 gare
Il ruolino di marcia non è stato senza dubbio soddisfacente. E’ vero che nella prima parte di stagione, la squadra non subiva reti e non perdeva ma alla lunga i troppi pareggi, specie con squadre alla portata, ha fatto storcere il naso ai tifosi e agli addetti ai lavori. Sono infatti solo cinque le sconfitte stagionali contando le varie competizioni ma i pareggi sono stati tanti in 37 gare, ben 16, con “solo” 16 vittorie.

Le tensioni
L’edizione odierna de La Stampa evidenzia poi alcune tensioni capitate proprio nel match in Olanda. Dalla strigliata a Yildiz in un momento delicato così come la discussione con Cambiaso al momento dell’ingresso in campo del difensore al posto di Veiga. Infine il botta e risposta con Locatelli nel post partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile