Wolves, O'Neil dopo il rinnovo: "Posto speciale, è stata una scelta semplice. Mi diverto"
Esattamente un anno dopo il loro arrivo al Wolverhampton, Gary O'Neil e il suo staff hanno firmato un nuovo contratto quadriennale. Queste le parole del tecnico: "Sono davvero contento. Io e Matt Hobbs abbiamo iniziato a parlarne verso la fine della scorsa stagione, ma c'erano un sacco di cose in ballo e abbiamo pensato che fosse meglio continuare a lavorare sulle cose importanti come la squadra. Quando è arrivato il momento di parlarne, è stato abbastanza semplice dal mio punto di vista. Adoro stare qui, mi diverto davvero, il mio staff adora la squadra, la mia famiglia adora la città. È un posto davvero speciale per noi e non vedo l'ora di continuare il viaggio.
Ho adorato ogni momento. È un duro lavoro, ovviamente, c'è sempre così tanto da fare. Stiamo facendo del nostro meglio per mettere la squadra nella migliore condizione possibile per il prossimo weekend. Non vediamo l'ora di tornare a giocare di fronte ai tifosi di casa e sono felice del nuovo contratto. Domani ci aspetta l'ultima prova generale prima di prepararci per la Premier League".
Una prima stagione di cui essere orgogliosi: "Nel complesso la società ha lavorato per cercare di farci arrivare in una posizione migliore finanziariamente, e per mantenere la squadra competitiva. I tifosi hanno sognato l'Europa e non essere mai stati realmente minacciati dalla retrocessione è stato un enorme successo".