Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wolverhampton, O'Neil: "Nessuno ostacolerà Pedro Neto nella sua carriera"

Wolverhampton, O'Neil: "Nessuno ostacolerà Pedro Neto nella sua carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 14:56Calcio estero
di Simone Lorini

Il manager dei Wolves Gary O'Neil ha ammesso in una recente intervista che il club non ostacolerebbe Pedro Neto qualora quest'estate arrivasse un'offerta importante per lui: "So quanto è bravo e so quanto farebbe bene in un grande club", ha detto il tecnico dei Wolves dopo la sconfitta contro il Crystal Palace in Florida. "Ovviamente voglio che la nostra squadra abbia un successo incredibile. Quindi spero che lui resti.

"Non c'è niente in ballo in questo momento da parte di nessuno. È in una buona posizione, gli ho parlato di come giocheremo e di come si adatta a lui e di quale grande ruolo avrà in questo. Ma ovviamente, siamo tutti adulti mentre. Se arrivasse un'offerta enorme da un club importante, allora nessuno si metterebbe sulla strada di Pedro".

L'Arsenal ha già preso in considerazione l'acquisto del nazionale portoghese, mentre di recente è stato accostato anche al Tottenham. Neto ha segnato due gol in Premier League la scorsa stagione, ma realizzato ben nove assist, tuttavia la sua stagione è stata duramente influenzata da un infortunio. I problemi ai muscoli posteriori della coscia hanno costretto il 24enne a disputare sole 11 presenze in campionato, anche se Neto ha giocato per il Portogallo a Euro 2024 senza accusare altri problemi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile