Wijnaldum verso il ritorno in Europa? Il Monaco prova l'affondo per l'ex romanista
Dopo un anno e mezzo in Arabia Saudita nelle fila dell’Al-Ettifaq, con cui ha messo a segno 11 reti in 49 presenze, il centrocampista Georginio Wijnaldum potrebbe tornare in Europa e più precisamente in Francia dove ha già vestito la maglia del Paris Saint Germain (38 presenze con tre reti).
Secondo quanto riferito da L’Equipe l’olandese classe ‘90 sarebbe infatti finito nel mirino del Monaco che ha effettuato nei giorni scorsi un sondaggio con il club saudita e l’entourage dell’ex romanista per capire se ci sono i margini per riportarlo in Italia. Wijnaldum ha ancora un anno e mezzo di contratto con l’Al Ettifaq.
L’olandese non è l’unico centrocampista nel mirino del club monegasco che segue anche due piste che portano in Inghilterra come quelle per Edson Alvarez, messicano classe ‘97 del West Ham, e Wilfred Ndidi, nigeriano classe ‘96 in forza al Leicester. Per il primo ci sarebbe già stato un approccio con gli Hammers che hanno rifiutato però di cedere in prestito semestrale il calciatore.