Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Van Dijk vuota il sacco: "Rinnovo? Iniziate delle discussioni, la mia attenzione al Liverpool"

Van Dijk vuota il sacco: "Rinnovo? Iniziate delle discussioni, la mia attenzione al Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:06Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il futuro di Virgil van Dijk per il Liverpool è un grattacapo nato ben prima l'estate ormai trascorsa. Il capitano e difensore olandese dei Reds attualmente ha ancora pochi mesi di contratto che lo separano dalla scadenza, fissata a giugno 2025. A quel punto, senza un nuovo accordo il centrale 33enne diventerebbe un parametro zero papabile per chiunque. Eppure nelle ultime ore è emersa un'apertura circa la volontà del giocatore di rimanere con il club inglese.

Dichiarazione chiave. "Le discussioni sono in corso, vedremo cosa succederà in futuro", ha esordito Van Dijk ai microfoni della BBC. "La mia attenzione è tutta sul Liverpool, voglio vincere le partite che mi aspettano e nient'altro. Al momento non ho idea di cosa ci riserverà il futuro. Posso solo dirvi che sono iniziate delle discussioni e che vedremo".

I Reds hanno acquistato Van Dijk dal Southampton per 75 milioni di sterline e da quel momento ha vinto Premier League, Champions League, FA Cup, Coppa di Lega e Fifa Club World Cup. Sotto la guida del nuovo tecnico Arne Slot, che ha rimpiazzato Klopp visto l'addio prematuro per scelta personale, sta trainando il Liverpool in vetta alla Premier League: "Mi sento bene, fisicamente, mentalmente e mi sto divertendo. Quando sarà il momento di prendere una decisione, lo saprete anche voi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile