Pagliuca: "Bologna, Karlsson è sfiduciato. Mercato? Con Sartori non è mai insufficiente"
È un Gianluca Pagliuca critico quello che è intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno per commentare il pareggio dei rossoblù a Marassi contro il Genoa: "Non mi è piaciuto perché si vedeva la differenza tra le due squadre e dopo il 2-0 ho pensato che la partita fosse chiusa. Invece sul 2-1 c'è stato un errore grave e questo ha gasato l'ambiente. Il Bologna ha perso fiducia e il Genoa l'ha pareggiata. All'inizio ho pensato veramente a una grande vittoria, ne ero quasi sicuro, ma si è spenta la luce e in Serie A basta poco per girare una partita. Dopo il gol del 2-1 è subentrata paura e i giocatori hanno perso sicurezza. Un Genoa così incerottato rappresentava un'occasione".
Orsolini si è sbloccato.
"Ha fatto molto bene in quel ruolo di sotto punta. Ha fatto un bel gol e anche belle giocate".
Chi invece sta vivendo un periodo complicato è Karlsson.
"Non aveva una bella faccia quando è entrato, è sfiduciato e alcune difficoltà ci stanno. È entrato in un momento particolare e il gol del 2-1 ha troncato le gambe a tutti. Il fatto che non vinci da un po' pesa e ogni minimo episodio lo subisci".
Si può dare la colpa al mercato?
"Quando hai uno come Sartori non è mai insufficiente e anche quest'anno avrà trovato qualcosa di interessante. Ora arriva l'Aston Villa, sarà difficile e bisognerà soffrire tanto