Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Audace Cerignola, test d'alta classifica fallito a Trapani: "Giornataccia contro una big"

Audace Cerignola, test d'alta classifica fallito a Trapani: "Giornataccia contro una big"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:04Serie C
di Luca Bargellini

La sfida col Trapani per l'Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele doveva essere un primo test per capire se la sua compagine aveva le carte in regola per essere una serie rivale alle big del Girone C di Lega Pro per la prima posizione.

Il 5-1 con il quale i siciliani hanno superato gli ofantini ha, ovviamente, detto che il test non è stato superato. E la riprova arriva dalle parole dello stesso tecnico dei gialloblù ai microfoni di SportSicily.it: “È stata la prima partita in cui siamo stati fuori dalla gara, dall’inizio alla fine. Potremmo parlare di aspetti tattici o tecnici, ma la verità è che non c’eravamo. Questa è una cosa che in settimana andremo a valutare. È stata una giornataccia contro una squadra forte. Non ci sono giustificazioni.

La squadra ha sempre reagito, anche nelle altre partite. Onestamente devo valutare questa partita in cui non siamo stati dentro alla gara fin dall’inizio. Dobbiamo subito cercare di trovare la strada che sappiamo. Voglio prendere questa partita come un episodio, in settimana lavoreremo su quello che è successo e valuteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile