Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona-Monza, le probabili formazioni: Nesta perde Maldini, tocca a Caprari dal 1'

Verona-Monza, le probabili formazioni: Nesta perde Maldini, tocca a Caprari dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:40Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Monza (lunedì 21 ottobre ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN/Sky):

Le ultime sul Verona
Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos tre-quartista con Lazovic e il rientrante dalla squalifica Suslov sugli esterni a supporto di uno tra Tengstedt e Mosquera con il danese favorito per una maglia da titolare. (da Verona, Francesco Galvagni)

Le ultime sul Monza
Per la trasferta di Verona contro l’Hellas l’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, recupera Birindelli e Vignato ma deve fare a meno di Daniel Maldini, ko per una contusione alla spalla. A destra Pedro Pereira sembra comunque destinato a vincere il ballottagio. A centrocampo Bianco può affiancare Bondo, mentre Kyriakoupoulos a sinistra completerà il reparto. In avanti dovrebbe essere Caprari a prendere il posto di Maldini al fianco di Pessina, alle spalle di Milan Djuric, ex di turno. A difesa dei pali Pizzignacco verso la titolarità al posto di Turati, davanti a lui spazio per Izzo, Pablo Marì e Carboni. (da Monza, Luca Cilli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile