Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona-Monza, le probabili formazioni: Nesta perde Maldini, tocca a Caprari dal 1'

Verona-Monza, le probabili formazioni: Nesta perde Maldini, tocca a Caprari dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 ottobre 2024, 10:28Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Monza (lunedì 21 ottobre ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN/Sky):

Le ultime sul Verona
Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos a destra, Lazovic a sinistra, Tengstedt tre-quartista (come con il Venezia) e Mosquera punta del 4-2-3-1. (da Verona, Francesco Galvagni)

Le ultime sul Monza
Per la trasferta di Verona contro l’Hellas l’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, recupera Birindelli e Vignato ma deve fare a meno di Daniel Maldini, ko per una contusione alla spalla. A destra Pedro Pereira sembra comunque destinato a vincere il ballottagio. A centrocampo Bianco può affiancare Bondo, mentre Kyriakoupoulos a sinistra completerà il reparto. In avanti dovrebbe essere Caprari a prendere il posto di Maldini al fianco di Pessina, alle spalle di Milan Djuric, ex di turno. A difesa dei pali Pizzignacco verso la titolarità al posto di Turati, davanti a lui spazio per Izzo, Pablo Marì e Carboni. (da Monza, Luca Cilli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile