Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Zanetti: "Questa piazza è unica. Dobbiamo essere degni del nostro stadio"

Hellas, Zanetti: "Questa piazza è unica. Dobbiamo essere degni del nostro stadio"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:43Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Monza al Bentegodi, che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Prima riflessione sulla grande esultanza ripresa dalle telecamere per la vittoria contro il Venezia prima della sosta, con l'allenatore che ha dichiarato: "Sono sempre me stesso e metto le emozioni che sento senza guardare la forma. Ero molto contento e si è visto".

Oggi ancora Mosquera con Tengstedt in attacco. La coppia funziona?
"La settimana scorsa mi hanno dato buone impressioni e si sposano bene. Al di là degli schemi conta l'atteggiamento e la voglia di attaccare e difendere tutti insieme. Dobbiamo fare bene entrambe le fasi per fare punti".

Cambierà l'approccio della sua squadra in questa partita?
"Ci stiamo lavorando da tempo, le partite sono lunghe e sono fatte di fasi e di momenti. Il Monza è forte, ha grandi valori. L'anno scorso lottava per altri obiettivi e anche se non è partito benissimo non significa che non sia una grande squadra".

Anche questa sera il Bentegodi ha risposto presente. Cosa pensa dei tifosi?
"Questa è una piazza unica, che ti fa innamorare subito. Dobbiamo essere noi, con il nostro atteggiamento, a essere degni del nostro stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile