Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Vido dopo la doppietta al Frosinone: "Voglio che sia solo l'inizio..."

Reggiana, Vido dopo la doppietta al Frosinone: "Voglio che sia solo l'inizio..."TUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
lunedì 21 ottobre 2024, 19:19Serie B
di Luca Bargellini

Tornato a realizzare una doppietta dopo quasi mille giorni, Luca Vido, attaccante della Reggiana ha commentato in conferenza stampa sia la sua prestazione che, in generale, la vittoria della sua squadra contro il Frosinone:

"Sono davvero contento, intanto per i tre punti perché sono una grande boccata d’aria raggiunta lottando e sacrificandoci l'uno per l'altro. Voglio che sia solo l'inizio, non solo per me, ma anche per tutta la squadra. Com’è arrivato il primo gol? Era da tanto che lo sognavo, ne ho anche parlato con Marras. Lui ha messo dentro una palla fantastica, poi io ho calciato ma è sicuramente merito di tutta la squadra. Sul secondo gol ero io il rigorista designato, non ho tremato al momento del tiro. Ho anche preso una bella botta alla mano: non ho capito di preciso come sia successo e quale sia il problema, ma in questo momento è irrilevante".

A me piace giocare punta. Di ruoli ne ho ricoperti tanti là davanti e sono pronto a giocare ovunque voglia mettermi il mister. Però mi piace muovermi e dare soluzione ai miei compagni e cerco di sfruttare al meglio le mie qualità. Non mi interessa se al mio fianco ci sono due sottopunte oppure una doppia punta: io voglio vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile