Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa da 777 Partners a Pallotta? Blazquez: "Nulla di vero". In settimana il CdA

Genoa da 777 Partners a Pallotta? Blazquez: "Nulla di vero". In settimana il CdATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 21 ottobre 2024, 09:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Sul quotidiano 'Il Secolo XIX' viene fatto il punto sulle possibili svolte societarie in casa Genoa vista la crisi societaria in cui versa il fondo americano 777 Partners. Nelle ultime ore sono emersi rumors relativi a un interesse di James Pallotta, imprenditore statunitense che ha guidato la Roma dal 2012 al 2020. Al momento si tratterebbe di un semplice interesse preliminare con richiesta di informazioni, ma l'amministratore delegato rossoblù Andres Blazquez interpellato sulla questione ha smentito: "Ho verificato, non c'è nulla di vero".

La situazione resta comunque critica. Il principale creditore di 777, il fondo A-Cap, ha dato mandato a Banca Moelis di trovare soggetti interessati per i club della galassia, ma per ora nessuna trattativa è in chiusura. Intanto in settimana ci sarà il Consiglio di Amministrazione del Genoa per approvare il bilancio al 30 giugno, mentre a inizio novembre è in programma l'assemblea dei soci.

Al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Bologna, così Gilardino ha analizzato l'ultima prestazione del Genoa: "Che fatica e che emozione mi hanno dato i ragazzi. Dopo aver preso il secondo gol forse nel miglior momento nostro era possibile non trovare un episodio favorevole. I ragazzi invece sono stati grandi perché abbiamo mantenuto consapevolezza. Siamo stati bravi a rimanere in partita, oggi c'è stata una grande reazione da parte di tutti. A livello tattico ho dovuto adattare dei giocatori in ruoli non loro ma ho avuto grande disponibilità. Vasquez è tornato ieri dalla Nazionale, ho rischiato Frendrup, sono felicissimo per Pinamonti. E' da qua che dobbiamo ripartire. Il nostro campionato sarà difficile ma con questo spirito possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile