Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Pereira: "Non abbiamo ancora vinto, ma giochiamo davvero bene"

Monza, Pereira: "Non abbiamo ancora vinto, ma giochiamo davvero bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 20:42Serie A
di Luca Esposito

E' Pedro Pereira, ai microfoni di DAZN, a presentare la sfida del suo Monza contro il Verona: "Sicuramente pesa non aver vinto ancora una partita, soprattutto perchè abbiamo fatto sempre delle buone prestazioni. Vorrei ricordare che abbiamo avuto un calendario difficile e che qualche pareggio equivale quasi ad un successo. Oggi giochiamo su un campo complicato contro un avversario che ha bisogno di punti, ma può essere l'occasione per fare il salto di qualità. La posta in palio è già fondamentale". Di seguito le formazioni ufficiali:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera. All: Zanetti.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All: Alessandro Nesta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile